News sulla sposa e il matrimonio



04 dicembre 2005

Sposa Vip: Athina Roussel Onassis

Fonte - adnkronos.com -

Fiori d'arancio per Athina Roussel Onassis

Più di 700 invitati alle nozze della giovane ereditiera con Alfonso 'Doda' de Miranda Neto, 32 anni, campione d'equitazione brasiliano

Sì è sposata ieri l'unica ereditiera del magnate greco Aristotele Onassis, Athina Roussel Onassis, 21 anni tra sei settimane.

La sposa è miliardaria ma il matrimonio non è stato faraonico.
Abito di Valentino da 1700 dollari, mille bottiglie di champagne Veuve Clicquot e buffet francese.
La sposa però non avrebbe badato a spese per una torta nuziale brasiliana.

La cerimonia è stata celebrata alla 'Fundacao Oscar e Maria Luisa Americano', una villa immersa nel verde.
Il matrimonio è stato super blindato.
Per accedere al ricevimento gli invitati sono passati attraverso due metaldetector con l'obbligo di lasciare all'ingresso telefoni cellulari e telecamere.

Lo sposo, Alfonso ''Doda'' de Miranda Neto, è più anziano della piccola Onassis di 12 anni. Campione di equitazione è al suo secondo matrimonio ed è già padre di una bambina di sei anni.

Secondo la rivista Veja, i futuri sposi avrebbero firmato un accordo: in caso di divorzio, nessuno dei due avrà diritto ai beni di cui era proprietario il coniuge prima di sposarsi.

In questo modo Athina manterrebbe intatto il suo impero fatto di conti in banca milionari, flotte, quadri e abitazioni se la sua storia d'amore con il fantino brasiliano dovesse fallire.
Ma i 'fiori d'arancio' della giovane ereditiera, sono stati segnati
dall' assenza del padre, il francese Thierry Roussel, che ha disapprovato il matrimonio con un uomo divorziato molto piu' grande di lei.

Il padre teme che il brasiliano convinca Athina ad adottare sua figlia, avuta dalla ex modella Sibele Dorsa, che entrerebbe così a far parte dell'immensa fortuna degli Onassis.